sabato 2 aprile 2016

Fotocamera Canon PowerShot SX410 IS Recensione

Canon PowerShot SX410 IS Fotocamera Compatta Digitale, 20.0 Megapixel, la Bridge evoluta leggera e tascabile




Canon ha presentato poco tempo fa un tripudio di novità interessanti, tra le quali spicca la Fotocamera compatta Power Shot SX410.
La compatta Canon è un modello evoluto, leggero e tascabile che potremmo quasi definire una “compattona mignon” infatti ha un design in stile bridge con tanto di impugnatura ergonomica ma è poco più grande di una carta di credito. Questa macchina presenta un potente zoom ottico 40x (80x con la modalità ZoomPlus) che permette di ritrarre soggetti lontani senza alcuno sforzo, inoltre è dotata dello stabilizzatore Intelligent IS, di un sensore da 20 megapixel e del processore DIGIC 4+.
Leggera e tascabile con una silhouette sottile che ci consente di portarla sempre con noi (anche in tasca o in una borsetta da sera), risulta qualitativamente ben fatta con materiali di buon pregio. È possibile fare le riprese video a 1080 p e ci sono vari automatismi molto utili come la modalità Smart Auto e la funzione Auto Zoom per le foto di gruppo. Ci sono la connettività NFC e Wi-Fi e, tramite l’app Canon Camera Connect, è possibile controllare la fotocamera tramite smartphone. Lo Zoom ottico non è male, anche se a 80x tende a sgranare parecchio. La luminosità è buona anche se la focale non è il massimo



Macchina bridge piccola e compatta, ideale per chi vuole realizzare foto di buon livello senza portarsi dietro tutto il kit della macchina reflex. 
CLICCA PER VEDERE ALTRI MODELLI

Nessun commento:

Posta un commento